Mancano solo 50 giorni al lancio di Dragon Ball: Sparking! Zero, l’atteso nuovo gioco di Dragon Ball dagli autori di Budokai Tenkaichi, che sarà disponibile dall’11 ottobre 2024.
Oltre a mostrare le battaglie frenetiche e dinamiche, in cui i giocatori potranno provare tutta la potenza dei propri personaggi preferiti, il nuovo trailer introduce anche Ultimate Gohan e Super Buu. Si tratta di due dei protagonisti principali della Saga di Buu, che andranno a unirsi al più grande roster di sempre per qualsiasi gioco di Budokai Tenkaichi.
Sviluppato da Spike Chunsoft, noto per aver lavorato al precedente Budokai Tenkaichi, Dragon Ball: Sparking! Zero consente ai giocatori di affrontare alcune battaglie epiche accanto ai personaggi leggendari della serie, sfruttando tutta la potenza delle console di nuova generazione.
Il gioco sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco è ora pre-ordinabile con la possibilità di accedere subito ai seguenti personaggi senza doverli sbloccare: Gogeta, Gogeta, Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly, Super Saiyan e Super Saiyan Broly, Full Power. Inoltre, nel pre-ordine è incluso un personaggio giocabile che sarà svelato più avanti.