Nonostante l’uscita ufficiale di Football Manager 2024 sia segnata al 6 novembre 2023, attualmente su Steam il nuovo titolo di Sports Interactive è già disponibile in modalità Accesso Anticipato. Con una nota gli sviluppatori fanno sapere che chiaramente essendo un accesso in anticipo all’uscita ufficiale, il titolo può contenere bug o diversi problemi tecnici.
Ciò non toglie che i ragazzi di Sports Interactive utilizzeranno queste ultime settimane di sviluppo per limare ogni difetto e ascoltare ogni tipo di feedback da parte del pubblico giocante, anche in virtù delle stesse segnalazioni dei bug riscontrati.
La versione in accesso anticipato contiene anche informazioni che sono ancora in fase di approvazione da parte dei legittimi proprietari dei diritti e potrebbe contenere dati che, al momento, non riflettono ancora accuratamente quelli del mondo reale. Per fare un esempio concreto, alcuni club e alcuni asset relativi ai calciatori potrebbero essere assenti durante l’accesso anticipato.
Le carriere per giocatore singolo avviate nella versione in accesso anticipato di FM24 potranno essere trasferite alla versione completa, disponibile da lunedì 6 novembre.