Cavalcare i draghi è qualcosa che tutti sognano, ma farlo in compagnia è ancora meglio. Nel nuovo trailer di lancio cinematografico dedicato a World of Warcraft: Dragonflight, vediamo l’Orda e l’Alleanza unite. Qualcosa di mai visto all’interno dell’MMO di Blizzard.
World of Warcraft: Dragonflight unisce le fazioni. La storica rivalità tra l’Orda e l’Allenza sembra un lontano ricordo nel trailer che annuncia la nuova espansione Dragonflight, nel quale è possibile vedere le due fazioni cavalcare insieme dei draghi. E sono ben 50.
Sappiamo che Blizzard riesce a creare delle cinematiche in computer grafica davvero spettacolari, e quella realizzata per l’espansione World of Warcraft: Dragonflight non è da meno. Ma questa volta hanno voluto creare qualcosa di diverso. Infatti, se spesso e volentieri i trailer si concentrano molto sulla storia che i giocatori andranno a vivere nell’espansione, in questo caso gli sviluppatori hanno voluto mettere sotto la lente d’ingrandimento sulle nuove feature in arrivo e sul mood che circonda Dragonflight.
Come avete potuto vedere dal video che trovate qui sopra, il trailer si concentra sulle funzioni di gameplay, sui protagonisti e sui temi principali dell’espansione. Infatti Dragonflight è la prima espansione del gioco che vi permetterà di avere la funzione di cross-faction, elemento che viene evidenziata ancora di più dal fatto che nella cinematic è possibile vedere Orda e Allenza insieme e non una contro l’altra.
Non solo, uno degli elementi più importanti dell’espansione è il cavalcare i draghi, com’è già possibile intuire dal nome stesso: Dragonflight, ma non è tutto. Arriverà anche una nuova razza, il Dracthyr Evoker, che è anche un classe. Inoltre ci sarà anche il ritorno di Tuskarr e Alexstrasza, il drago regina.
Dragonflight è in uscita il 28 novembre 2022, ma c’è un evento pre-patch che è già disponibile da oggi. Non solo, se vi interessa sapere tutti i cambiamenti che arriveranno con questa pre-patch, vi consigliamo di leggere le note sul sito ufficiale dedicato all’MMO.