Call of Duty: Warzone 2.0 è uscito da poco ma gli streamer sono già riusciti a sganciare la primissima bomba atomica sulla mappa di Al Mazrah. Ma cosa succede in questo caso? Beh, come potete ben immaginare, far esplodere una bomba nucleare significa distruggere tutto. Quindi sì, vincerete automaticamente la partita nell’ultimo videogioco della popolare serie. Ovviamente non è così facile avere accesso a questo sistema, ma se riuscirete la vittoria sarà vostra.
Al momento, il primo team di streamer che è riuscito nell’impresa di sganciare la bomba atomica su Call of Duty: Warzone 2.0 è composto da Wagnificent, EthanStellar e OPMarked. La clip è disponibile sul canale ufficiale Twitch del primo content creator citato. Ma come hanno fatto? Sembra che sia davvero difficile.
Per ottenere il Champion’s Domination, dovrete vincere cinque partite di fila. E ovviamente non è una cosa facile da fare. Ci siete riusciti? Bene! Otterrete la quest di ottenere tre ingredienti nucleari. Una volta fatto aspettate che i siti con le bombe appaiano e portateci i componenti raccolti. Ora dovrete solo attivarla e difendervi! Dovrete aspettare e poi la vittoria sarà vostra.
Vincere in questo modo una partita su Warzone 2.0 è sicuramente qualcosa di spettacolare. Ora sapete anche cosa dovrete fare: non vi resta altro che gettarvi sulla mappa e cercare di far detonare le bombe atomiche! Volete scoprire altri FPS? Qui trovate una classifica dei migliori sparatutto in prima persona per PC, scritta da noi.