Periodo interessante per quanto riguarda le attività di Destiny 2; prima il rilancio del raid La Fine di Crota (qui potete recuperare la nostra guida per eseguire tutti gli step del raid), inoltre puntuale il con il reset settimanale di Destiny 2, sono arrivati anche i nuovi Segreti del Pinnacolo che vi sveliamo in questa guida.
Con l’arrivo del nuovo reset settimanale e la nuova storia settimanale, il pinnacolo di Savathun cambia forma: sono giunte al suo interno le armate di enfodurie di Xivu Arath che hanno portato con sé due nuovi segreti. Questi ultimi hanno lo stesso funzionamento dei primi due, ovvero le rune elementali dell’alveare.
Destiny 2, il quinto Segreto del Pinnacolo
La prima serie di rune si trova dopo il primo step nell’ultima zona di jumping puzzle, quella subito prima del secondo scontro. Guardando in basso si potranno notare due rune solari e due rune ad arco, da sparare ovviamente con armi che rispettivamente combacino con gli elementi(l’ordine non è importante).
Comparsa la scritta “un segreto è stato svelato”, la cassa la trovate dietro una porta prima chiusa con magia dell’alveare. Se avete ulteriori dubbi sulla posizione delle rune, consultate il video qui in calce.
Il sesto Segreto del Pinnacolo
Per quanto riguarda la seconda serie di rune, questa si trova dopo aver preso il portale orizzontale del labirinto, stessa zona del segreto IV della scorsa settimana. Arrivati in quella zona come la settimana scorsa bisogna calarsi nel buco dell’ascensore e andare al piano terra della zona.
Le rune si troveranno sia dal lato in cui scendete, sia dal lato opposto e saranno a vuoto e ad arco. Anche qui le armi dovranno combaciare con gli elementi(l’ordine non è importante). La cassa comparirà dinanzi a voi una volta fatta la combinazione.