Con il reset settimanale di Destiny 2 sono arrivati nuovi Segreti del Pinnacolo da scoprire. Scorsa settimana abbiamo pubblicato la nostra guida per scoprire i primi due a cui si aggiungono quelli di questa settimana che presentano un funzionamento completamente diverso dai primi due. In questa guida vi spiegheremo come trovare i nuovi Segreti del Pinnacolo e sbloccare le casse annesse.
Destiny 2, Il terzo segreto del Pinnacolo
La prima cassa si trova dopo il completamento del primo scontro e dopo aver preso i primi due ascensori. Vi ritroverete di fronte ad un mini jumping puzzle; prima di completarlo, sulla destra, ci sarà un corridoio alla cui fine vi è la cassa segreta che cercate.
Una volta ottenuto il bottino della cassa, la porta alle vostre spalle si chiuderà con la magia dell’alveare e un grosso Cavaliere immune dell’alveare comparirà alle vostre spalle. Non dovrete far altro che sopravvivere a questo mini boss per circa 10/15 secondi e la porta si aprirà, facendo comparire anche il trionfo. Vi lasciamo un video specifico per seguire step dopo step i procedimenti sopra scritti.
Il quarto segreto del Pinnacolo
La seconda cassa si trova dopo il secondo scontro, nella zona del labirinto. Una volta completata la prima parte dei portali, precisamente dopo aver preso il portale posto in orizzontale, sarete trasporti in una nuova zona.
Arrivati in quest’ultima dovrete girarvi e calarvi nel buco. Vi troverete di fronte a una nube di energia; interagite con essa e vi sarà rivelata la strada da seguire che vi porterà di fronte alla seconda cassa segreta. Se avete ulteriori dubbi sul punto preciso in cui queste casse si trovano, consultate i video qui in calce.
Anche questa settimana di Destiny 2 avete tutti gli strumenti per completare i nuovi Segreti del Pinnacolo, per questi non ci sono consigli e considerazioni particolari in quanto non richiedono meccaniche complesse come le rune dei primi due segreti.