Deck13 Spotlight e lo sviluppatore ShrooMoon UG sono entusiasti di annunciare l’uscita del primo trailer di gioco per il loro prossimo Retro-JIGRPG Elements Destiny, che mostra la varietà di paesaggi da scoprire, il sistema di combattimento a turni, abilità nell’overworld e personaggi allegri. Il gioco è giocabile anche alla Gamescom di quest’anno presso l’Indie Arena Booth.
Elements Destiny è ambientato nel mondo di Solitas, minacciato da una nuova crociata dell’ombra. Solo i discendenti dei Clan degli Elementi hanno il potere di evitarlo: discendenti come Erika. E così intraprende un viaggio verso l’ignoto che la porterà attraverso Solitas e forse oltre.
Unisciti a Erika nella sua missione! Trova tutti coloro che sono stati scelti per percorrere questo cammino con lei e risveglia i loro poteri elementali. Questi non solo aprono possibilità uniche in battaglia, ma ti aiutano anche a superare vari ostacoli lungo il percorso. Sconfiggi mostri terrificanti, avversari insidiosi… e talvolta le paure di Erika.
Elements Destiny, sviluppato dall’ambizioso team di ShrooMoon, uscirà presto per PC e console dopo quasi 7 anni di sviluppo e l’idea è stata elaborata per quasi 20 anni. Preparati per un viaggio di 80-100 ore e per il primo vero JIGRPG, un gioco di ruolo tedesco di ispirazione giapponese, con tonnellate di dialoghi interamente doppiati in tedesco da famosi doppiatori di anime. Il gioco verrà rilasciato insieme ad una gigantesca colonna sonora con oltre 100 tracce.