Ci avevano preparato nelle ultime ore e adesso è arrivata la conferma di Rockstar Games: a dicembre vedremo il primo trailer di GTA 6. A comunicarlo è stato lo stesso Sam Houser, co-fondatore di Rockstar Games, con un tweet dove oltre a ringraziare tutti i fan che sono lì fuori nel mondo, ne approfitta per ricordare che a dicembre saranno 25 anni della software house e che proprio in quel momento sarà svelato al mondo il primo trailer di GTA 6.
Con tantissimi fan che già chiacchierano queste informazioni, e un gioco già tacitamente annunciato da tempo anche per via del brutto caso di leak di informazioni, immagini e video della lavorazione del titolo che ha colpito Rockstar circa un anno fa, adesso a mancare era proprio un annuncio ufficiale, delle prime immagini e sequenze di gioco e infine una finestra di uscita.
In rete già si ipotizza che sarà proprio il palco dei The Games Awards schedulati per il 7 dicembre 2023 l’occasione perfetta per mostrare il trailer di Grand Theft Auto 6, guarda caso proprio ad un mese esatto da oggi. Insomma, si preannunciano dei giorni di grandi attesa per vedere le prime immagini ufficiali di uno dei franchise videoludici che da sempre ha saputo rivoluzionare l’intero settore non senza forti polemiche.