Manca davvero poco all’uscita di Harry Potter: Campioni di Quidditch, infatti dal 3 settembre 2024 il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Le versioni fisiche dell’edizione deluxe del gioco saranno disponibili a partire dall’8 novembre 2024.
Il gioco uscirà anche su Nintendo Switch, ma bisognerà aspettare il mese di dicembre 2024. Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile, senza costi aggiuntivi, per tutti i possessori del piano base del PlayStation Plus sempre a partire dal 3 settembre 2024.
Se possedete Hogwarts: Legacy, c’è anche un simpatico, infatti collegando il vostro account WB Games, potrete scaricare gratuitamente il Bonus Legendary Pack.
In quest’ultimo trailer, i fan possono familiarizzare con questo sport magico dal ritmo serrato, che ha affascinato il pubblico per la prima volta nei libri e nei film di Harry Potter. Harry Potter: Campioni di Quidditch permette ai giocatori di personalizzare il proprio avatar o di assumere il ruolo di noti personaggi del mondo magico, tra cui Harry Potter, i gemelli Weasley o Sebastian Sallow, solo per citarne alcuni, mentre volano nel cielo mostrando l’orgoglio per la propria casata sul campo.