L’annuncio arriva direttamente dal blog di Sony PlayStation per cui la Complete Edition di Horizon Forbidden West è in arrivo su PlayStation 5 e PC. La seconda iterazione delle avventure di Aloy dunque si ripropone con un’edizione che va a contenere sia il gioco base che il recente DLC Burning Shores.
Direttamente dalla nota ufficiale di Sony PlayStation apprendiamo che l’uscita di Horizon Forbidden West Complete Edition è fissata per il 6 ottobre 2023 per il prezzo di vendita consigliato di 69.99 € e questa includerà:
- Horizon Forbidden West per PS5
- DLC Burning Shores per PS5
- Colonna sonora digitale
- Artbook digitale
- Fumetto digitale Horizon Zero Dawn Vol. 1: The Sunhawk*
Inoltre si potranno riscattare anche unici e preziosi oggetti di gioco quali:
- Contenuti extra per la modalità Foto (posa e pittura facciale speciali)
- Oggetti sbloccati progredendo nel gioco: Abito d’élite Colosso Carja, Arco corto Colosso Carja, Abito d’élite Tuono Nora, Fionda Tuono Nora, Pezzo Squarciavento Alfa per Batosta Meccanica, Pacchetto risorse.
A conclusione della nota veniamo a scoprire anche che grazie alla collaborazione con Nixxes – facente parte della grande famiglia PlayStation – l’edizione arriverà anche su PC ad inizio 2024. Non resta fare altro che attendere ulteriori informazioni circa l’uscita della versione PC, mentre possiamo già prepararci all’imminente arrivo di questo nuovo pacchetto di gioco completo delle nuove avventure di Aloy.