Immortality è il videogioco narrativo realizzato da Sam Barlow, lo stesso creatore di Her Story. Il titolo è ora disponibile anche su dispositivi iOS e Android grazie al servizio in streaming Netflix, che sta aumentando il volume di videogiochi gratuiti per coloro i quali sono iscritti alla piattaforma. Uno dei dettagli più interessanti di tutto questo è che sarà la versione del gioco senza nessun tipo di censura. Quindi ci saranno anche le scene di nudo e a sfondo sessuale.
Ed è proprio a causa di queste scene che Apple ha deciso di non inserire Immortality all’interno del suo App Store, visto che sono comunque contenuti adatti a un pubblico maturo. Dunque, nel caso in cui possediate un dispositivo iOS e un abbonamento Netflix, ora potete giocare senza nessun tipo di problema.
Qual è la trama di Immortality? Si tratta di un gioco che gira intorno alla sparizione di un’attrice chiamata Marissa Marcel, che ha avuto la carriera dal 1960 al 1990. Il gameplay è sicuramente qualcosa di mai visto prima, dato che avremo dei pezzi di video da dover montare insieme, così da comprendere che cosa sia successo all’attrice.
Il gioco è disponibile dal 29 agosto 2022 su PC, Xbox Series X e Xbox Series S. Se siete abbonati a Xbox Game Pass, potete giocarlo senza doverlo acquistare, in quanto è uno dei tantissimi giochi inclusi. Se gradite i giochi thriller, non potete perdervi il prossimo Silent Hill: trovate tutte le informazioni a questo link.