Scomparso nell’agosto del 2020 a causa di un cancro al colon, Chadwick Boseman ha lasciato un vuoto sconvolgente nel cuore di ogni fan e appassionato del Marvel Cinematic Universe. I ragazzi si Insomniac Games hanno deciso di omaggiare l’uomo e il suo personaggio, Black Panther, in Marvel’s Spider-Man 2.
Per poter scovare questo omaggio è necessario, durante la campagna principale del gioco, raggiungere innanzitutto il livello 25, a questo punto sbloccherete il costume di Spiderm-Man ispirato per l’appunto a Black Panther. Dunque non dovrete fare altro che scovare l’ambasciata del Wakanda a New York e raggiungerla avendo indossato il costume citato prima.
L’ambasciata del Wakanda è situata nel Midtown District di Manhattan. Vi basterà dunque presentarvi alla porta d’ingresso per poter scorgere il tasto di azione predefinito. Dunque premete il tasto Triangolo e Spider-Man si metterà nell’iconica posa di Black Panther.
Un piccolo easter egg all’interno di Marvel’s Spider-Man 2 che omaggia il personaggio come l’attore che lo ha interpretato, purtroppo per poche occasioni, ma sufficienti per lasciare un ricordo importante tra tutti gli appassionati lì fuori.