Ci avviciniamo all’uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League, ad oggi fissata al 2 febbraio 2024, e per l’occasione Warner Bros ha pubblicato un primo, corposissimo, video dedicato a diretti approfondimenti del nuovo gioco di casa Rocksteady.
Il video, che troverete in calce alla news, è il primo video diario di tanti altri che verranno poi pubblicati nel corso dei mesi che ci dividono dal lancio del gioco, dove sviluppatori e altri addetti ai lavori ci introducono passo dopo passo al loro nuovo titolo.
In particolare in questo primo video troviamo un focus importante per quanto riguarda l’introduzione delle meccaniche di base. Nel dettaglio vediamo l’importanza delle tecniche di movimento e acrobazie di ogni personaggio della Task Force X, che non servono solo per un mero aspetto estetico, bensì si amalgamano perfettamente allo stile da sparattuto in terza persona brioso e veloce.
In particolare, grazie a dei gadget rubati dalla Sala della Giustizia della Justice League, ogni personaggio avrà le sue abilità sul movimento e trasporto veloce, mentre volteggiano su una Metropolis messa a ferro e fuoco da Brainiac, tanto che proprio gli eroi di casa DC sono sotto il suo controllo. Compito di Deadshot, Harley Quinn, King Shard e Captain Boomerang sarà – come facilmente suggerisce il titolo del gioco – quello di eliminare la Justice League.