L’attesa per Hogwarts Legacy sta per finire, ma è già possibile prepararsi in anticipo ottenendo alcuni regali in-game entrando a fare parte del Wizarding World. Volete ricevere una skin e una maschera gratis? Vi spieghiamo velocemente come sbloccare gratis queste due cose, anticipando il lancio ufficiale del titolo open world di Avalanche Software previsto per il 10 febbraio 2023.
Hogwarts Legacy, come sbloccare gratuitamente le ricompense
Volete ottenere a costo zero la Maschera a teschio d’uccello e gli esclusivi Abiti scolastici da fan della Casa? Nessun problema, farlo è molto facile! Prima di tutto, dovete creare un profilo sul sito del Wizarding World, ovvero del fan club ufficiale di Harry Potter. Dopodiché, servirà anche un account sul sito ufficiale di WB Games. Nel secondo caso potrete associare account già realizzati per altri titoli dello stesso publisher. Altrimenti, basterà crearne uno ex novo collegandolo alla piattaforma da voi usata per giocare ad Hogwarts Legacy tramite la sezione ‘Associazioni”.
Il passaggio successivo richiederà di visitare il sito di Harry Potter, recarvi sulla pagina del vostro profilo e cliccare sulle icone “Casata” (ovvero House), “Patronus” e “Bacchetta” (Wand in inglese). A questo punto dovrete completare i questionari e minigiochi. Infine, sulla pagina Legacy Connect dovrete collegare l’account Wizarding World a quello WB Games.
Completato anche questo step, allora riceverete le due ricompense sopra citate sugli account PC, Xbox e PlayStation che avete già collegato al profilo WB Games. Niente di più semplice, vero?
Non ci resta che augurarvi un buon viaggio tra il Castello di Hogwarts e i suoi dintorni. Se volete qualche anticipazione, leggete la recensione di Hogwarts Legacy.