Warner Bros ha rilasciato un nuovo gameplay trailer per quanto riguarda il prossimo ingresso di Omni-Man nel roster di personaggi di Mortal Kombat 1. Già annunciato come parte integrante del Kombat Pack, probabilmente il primo di due o tre totali, il personaggio estrapolato dalle pagine di Invincible, si aggiungerà ai combattenti del titolo picchiaduro il 9 novembre.
Questo nuovo video mostra il look caratteristico di Omni-Man, insieme alle sue formidabili mosse che uniscono forza sovrumana, velocità e e incredibili abilità aeree.
Omni-Man, noto anche come Nolan Grayson, proviene dal mondo alieno di Viltrum e ha combattuto a lungo per proteggere la sua casa adottiva, la Terra, in quanto uno dei campioni più potenti del pianeta. Ha anche allevato suo figlio, l’eroe noto come Invincibile, perché seguisse le sue orme e portasse avanti la sua eredità. Ma la vera missione del guerriero Viltrumita non è mai stata la benevolenza: era la conquista. E l’Impero di Viltrum, nella sua brama di espansione, non ha alcuna intenzione di fermarsi all’Earthrealm.
Se non l’avete ancora fatto, recuperate la nostra recensione di Mortal Kombat 1