NetherRealm Studios in vista dell’uscita del DLC di Mortal Kombat 1, classica produzione denominata Kombat Pack per l’aggiunta di nuovi personaggi nel roster principale quanto nei kameo, ha pubblicato un trailer di gameplay fresco mostrando le doti offensive dello stregone. Per l’occasione, recuperate la nostra recensione del nuovo picchiaduro dei ragazzi di NetherRealm Strudios.
Oltre a Quan Chi, nel trailer vediamo anche l’arrivo nel roster kameo di Khameleon, già ampiamente annunciato dai diversi comunicati stampa. Quan Chi, forte delle sua abilità da potente stregone, utilizza nel suo pattern molti attacchi magici per trasportare i colpi in più parti dell’arena, potendo dunque colpire l’avversario alle spalle in molteplici modi, a cui si aggiunge una velocità interessante per concatenare tutte le combo.
Ricordiamo che Quan Chi si aggiungerà al roster di Mortal Kombat 1 a partire dal 14 dicembre. Per chi non ha acquistato il Kombat Pack, tutti i personaggi possono essere acquistati singolarmente a partire dal 21 dicembre.