Brutte notizie per chi non vede l’ora di assaporare Mortal Kombat 1, nuova iterazione dello storico franchise partorito da NetherRealm Studios. Mentre la data di uscita si avvicina, gli sviluppatori fanno sapere che al lancio del gioco non ci sarà il supporto al cross-play. Non sarà dunque possibile sfidare altri giocatori che utilizzeranno il titolo su piattaforma diverse dalla nostra.
Mortal Kombat 1, niente cross-play al lancio
Proprio gli sviluppatori tramite una nota hanno fatto sapere questa cosa, che non inficerà sulla fruizione generale del titolo, ma chi ha amici su diverse piattaforme di gioco, al lancio non potrà sfidarli online, accontentandosi solo dell’utenza della macchina di riferimento in uso.
Nonostante tutto, gli sviluppatori sono già al lavoro per risolvere questa mancanza che molto probabilmente verrà implementata in un secondo momento tramite patch o aggiornamento futuro.
In conclusione ricordiamo a tutti che Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Chi ha acquistato la Premium Edition potrà giocare già da domani 14 settembre in accesso anticipato.