Dopo essere andati alla scoperta delle migliori armi di Wild Hearts, l’ultima IP originale firmata EA sviluppata da Omega Force, è il momento di rispondere a un nuovo quesito. Quali sono le migliori armature di Wild Hearts? Scopriamolo assieme, preparandoci a sfidare le grandi bestie Kemono con una misura di sicurezza in più. Non solo illustreremo le armature disponibili, ma vedremo anche le migliori scelte nelle varie fasi di gioco.
La migliore armatura iniziale di Wild Hearts
Per rimanere in vita è necessario essere sempre ben protetti e, nelle fasi iniziali di Wild Hearts, la scelta ideale è l’Armatura della Gioventù Samurai. Come la Katana Karakuri è l’arma di riferimento per i novizi, il set sbloccabile dopo avere battuto Zanne Reali resta la scelta migliore. Da quali elementi è composto?
- Elmo (Via degli Umani)
- Armatura (Via degli Umani)
- Guanti
- Haidate (Via dei Kemono)
- Sune-ate (Via degli Umani)
La scelta tra Via degli Umani e Via dei Kemono per potenziare le singole parti nella Forgia spetta a voi, in realtà. Tralasciando i cambiamenti correlati all’aspetto estetico, la prima Via garantisce bonus alle abilità difensive e di supporto, mentre la seconda Via è più appropriata a chi ha un approccio offensivo.
I set migliori per il mid-game
Avanzando con il gioco potreste desiderare un’armatura più forte o resistente. La soluzione migliore è l’Armatura del Bandito se prediligete una opzione più versatile, con ottimi bonus sia nella Via degli Umani, sia nella Via dei Kemono. Ottenibile solo dopo avere ottenuto accesso alla Fortezza Fuyufusagi, grazie ad essa otterrete buone protezioni elementali da fuoco e acqua, oltre all’abilità Resurrezione.
Per una resistenza elementale ai massimi livelli, invece, l’Armatura d’Argento ottenibile dopo avere sconfitto lo Scure d’Inverno è la scelta giusta. Essa garantisce infatti protezione a natura, acqua e vento, oltre a un’abilità che aumenta la salute. Attenzione però alla debolezza al fuoco!
Infine, se volete seguire la Via degli Umani senza eccezioni dovete puntare sull’Armatura Basara, la più efficiente per potenziare abilità di cura e accedere alle migliori statistiche possibili per l’Affinità Umana Pura.