Tanti sono i boss come le difficoltà di Wo Long: Fallen Dynasty, ma non temete, c’è sempre un modo per sconfiggere nemici ardui e veniamo in vostro aiuto per darvi dei consigli su come sconfiggere Fengxi.
Piccola arena, grande nemico
Arrivati a questo punto dovreste aver preso mediamente confidenza con Wo Long: Fallen Dynasty, ma ciò non toglie che anche boss apparentemente innocui come Fengxi posso rivelarsi una bella gatta da pelare, o in questo caso parleremo di un grosso cinghiale demoniaco.
Il grosso animale infatti si muoverà con estrema agilità nella piccola mappa circolare, ma nessuna paura, il boss è molto prevedibile e si può sconfiggere facilmente, inoltre possiamo sfruttare l’aiuto più concreto del companion Zhao Yun.
Il grosso nemico avrà pochi e semplici pattern di attacco: se sarete lontani vi caricherà – e ancora una volta il consiglio è quello di deviare queste cariche premendo il tasto di deviazione appena il nemico sarà alla vostra portata, ma se sarete nel suo raggio di azione, allora Fengxi comincerà a farvi dei colpi caricati innalzandosi sulla gambe posteriori, per poi lasciarsi cadere a peso morto contro di voi. Il momento è propizio per deviare il colpo e rendere il boss inerme per diversi secondi, gli stessi che useremo noi per infliggere un colpo critico.
Il boss non avrà seconde fasi e appena verrà sconfitto, potremo progredire con la storia e ottenere il prezioso drop.
Provetto arciere
Un altro modo per sconfiggere Fengxi è quello di colpirlo da lontano, lasciando che lo stesso si accanisca sul nostro companion Zhao Yun. Chiaramente quest’ultimo non beneficerà di punti vita illimitati dunque si tratta di finestre di azione di una decina di secondi, ma armati di arco, balestra o magie a distanza, possiamo infliggere danni considerevoli e diminuire i punti vita di Fengxi senza ricorrere a colpi critici o diminuzione della Barra dello Spirito.
Se ancora non lo avete fatto, vi ricordiamo di passare a leggere la nostra recensione di Wo Long: Fallen Dynasty.