Continuano le nostre guide su come sconfiggere alcuni tra i maggiori boss di Wo Long: Fallen Dynasty. Questa volta tocca a un altro generale dell’esercito giallo dunque eccovi i nostri consigli su come sconfiggere Zhang Jiao, Generale del Cielo.
Distanza, pattern e agilità
Come già capitato con Zhang Bao, anche Zhang Jiao attingerà a diversi poteri elementali, in particolare quello del tuono. Dopo la trasformazione in un essere deforme, grande e mostruoso, il primo impatto può essere abbastanza destabilizzante, infatti la sensazione è che la stazza del boss, come le armi in suo possesso possano rivelarsi micidiali, invece dopo aver assestato un paio di fendenti, scopriremo che lo scontro è alla nostra portata.
Anche qui il nemico si può sconfiggere in tanti e diversi modi. Dovrete in prima battuta fare attenzione ai colpi elementali di tuono, con saette pronte a manifestarsi dove state mettendo i piedi. Muovetevi sempre in senso orario e antiorario attorno al boss, evitate tutti i suoi colpi e deviate quando possibile per avere la finestra di attacco libera.
Attenzione a quando avvicinerete troppo, dato che gli attacchi di Zhang Jiao saranno forti e possenti, capaci anche di uccidervi con un singolo colpo. Se avrete la giusta reattività, potete sempre deviare tutti questi colpi e rendere il boss il più possibile vittima della vostra forza offensiva.
Anche questa volta, se vorrete giocare a distanza, si può contare sul supporto del companion Sun Jian, con lo stesso Zhang Jiao che si accanirà su di lui, mentre noi possiamo attaccarlo da lontano.
Qualunque tattica decidiate, Zhang Jiao è un boss facile da sconfiggere, sempre tenendo conto della pazienza e dovizia di particolari nell’osservare le sue mosse e i suoi movimenti.
Se ancora non lo avete fatto, vi ricordiamo di passare a leggere la nostra recensione di Wo Long: Fallen Dynasty.