Siete ancora dalle parti di Exoprimal a falciare centinaia e centinaia di dinosauri in combattimenti virtuali simil spazio temporali? Bene, con l’arrivo della Season 2, è giunto anche il momento di introdurre un nuovo contenuto crossover, già ampiamente annunciato tempo fa, ovvero quello con un altro storico franchise di casa Capcom, ovvero Street Fighter 6. Se vi siete persi la nostra recensione del titolo Capcom, la potete recuperare QUI.
Con l’arrivo di questa collaborazione, vengono introdotte nuove skin per i nostri combattimenti armati di exotuta, in particolare skin che richiamano personaggi iconici del picchiaduro come Ryu, Guile e Chun-Li. La Stagione 2 ha inizio oggi e introduce eventi speciali a tempo limitato e nuovi cosmetici con il Survival Pass aggiornato. L’aggiornamento 2 del titolo è disponibile ora per tutti i giocatori su Xbox Series X|S, Xbox One e Windows; con Xbox Game Pass per console, PC e Cloud; e su PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.
Gli Exocombattenti possono ora percorrere le strade dell’isola di Bikitoa con una serie di cosmetici a tema Street Fighter™. La collaborazione comprende tre set di cosmetici per Deadeye (Ryu), Zephyr (Guile) e Vigilant (Chun-Li). Ogni set contiene cinque oggetti: una skin Exosuit, una decalcomania, un ciondolo, un timbro e un’emote. I giocatori possono ottenere il set Ryu gratuitamente nel gioco partecipando ai match Dino Survival, mentre i set Chun-Li e Guile possono essere acquistati come DLC a pagamento.